|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Gizzo
Iscritto il: 28/04/2008, 10:20 Messaggi: 2436 Località: Brighton (UK)
|
 Re: Collins Bird Guide
sono sicuro che lo sapete giá, ma segnalo che su amazon.co.uk la guida versione hardcover é data come in consegna 5-10gg http://www.amazon.co.uk/Collins-Bird-Gu ... 645&sr=8-2quel che mi lascia perplesso é che scrivono 'britain and ireland'.... ma non valeva per tutto il mondo?
_________________ egrets I have a few, but then again, too few to mention..
|
| 11/01/2010, 13:35 |
|
 |
|
Cigh
|
Gizzo ha scritto: quel che mi lascia perplesso é che scrivono 'britain and ireland'.... ma non valeva per tutto il mondo? Be, "mondo" è un pochino troppo. Diciamo che valeva e vale per il paleartico occidentale, la dizione "britain and ireland" è marketing.
_________________ "Your camera takes really nice pictures" "Your mouth makes really nice compliments" (cit.)
|
| 11/01/2010, 13:54 |
|
 |
|
Gizzo
|
ok allora mi hai chiarito le idee. pensavo ce ne fosse una seconda versione.
|
| 11/01/2010, 13:56 |
|
 |
|
Gmax
Iscritto il: 06/11/2008, 13:48 Messaggi: 2402 Località: Passeritana - Green Hill Country - Decumano Sud
|
Cigh ha scritto: Diciamo che valeva e vale per il paleartico occidentale, la dizione "britain and ireland" è marketing. O le cose stanno così, oppure comincia a metterti a caccia del pollo sultano nei dintorni di Dublin Town 
_________________ Sontium Dweller _________
Cum vere rubenti, candida venit avis longis invisa colubris
|
| 11/01/2010, 14:29 |
|
 |
|
dago
|
sto cercando una guida con un sacco di illustrazioni per identificare gli uccelli questa guida ne ha abbastanza?... cicciolina e moana non mi sono state di aiuto... 
_________________ Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
|
| 08/02/2010, 2:07 |
|
 |
|
Elefantino
Iscritto il: 28/04/2008, 18:29 Messaggi: 4397 Località: San Donà del Piffero
|
Ormai loro sono andate (  ), questa la momento è la migliore 
_________________ Beam me up, Scotty!
|
| 08/02/2010, 7:32 |
|
 |
|
Gizzo
|
allora, venerdì ho fatto l'ordine su Amazon e ieri è arrivata la Collins. alla buon'ora direte voi. ho i miei tempi  comunque, mi aspettavo un mattone enorme, invece è piuttosto piccola. ho la versione hardcover e misura 14x20x3 cm. confermate che è quella giusta? a sto punto potevo comperare la softcover.. comunque la quantità di informazioni è impressionante. e anche la qualità, così ad una prima sfogliata.
|
| 14/07/2010, 14:45 |
|
 |
|
One_More_Time
Iscritto il: 28/04/2008, 8:14 Messaggi: 5125 Località: Vicolo Cieco - Sottocolle - Hobbitown - La Contea
|
Gizzo ha scritto: comunque la quantità di informazioni è impressionante. e anche la qualità, così ad una prima sfogliata. e la apprezzerai ancor di piu' sul campo, non c'e' guida migliore per identificare i pennuti!
_________________ Jambo baba tembo!!! la realta' e' che noi, fotografi italiani da forum, siamo provinciali, bigotti e conformisti Proud co-founder of the "Antica Bastarderia di Rocca del Boia" Non raccolgo, sono un vecchio signore...
|
| 14/07/2010, 15:33 |
|
 |
|
Gmax
Iscritto il: 06/11/2008, 13:48 Messaggi: 2402 Località: Passeritana - Green Hill Country - Decumano Sud
|
Gizzo ha scritto: allora, venerdì ho fatto l'ordine su Amazon e ieri è arrivata la Collins. alla buon'ora direte voi. ho i miei tempi  comunque, mi aspettavo un mattone enorme, invece è piuttosto piccola. ho la versione hardcover e misura 14x20x3 cm. confermate che è quella giusta? a sto punto potevo comperare la softcover.. comunque la quantità di informazioni è impressionante. e anche la qualità, così ad una prima sfogliata. Beh, in effetti ... da gennaio Io mi lamenterei con Amazon perchè doveva sapere che la volevi ma non avevi tempo di ordinarla ... 
_________________ Sontium Dweller _________
Cum vere rubenti, candida venit avis longis invisa colubris
|
| 14/07/2010, 20:35 |
|
|